geoFlier

Applicazione pensata per la geolocalizzazione attività degli operatori di distribuzione di materiale pubblicitario.

geoFlier

geoFlier, o GeoFlyer, è l'applicazione pensata per la geolocalizzazione attività degli operatori di distribuzione volantini. Grazie all'efficiente architettura geoFlier permette di tracciare e visualizzare su mappa, in tempo reale, l'area coperta dal recapito dei volantini.
geoFlier utilizza apparecchiature di geolocalizzazione di facile reperimento e di larga diffusione il tutto a vantaggio dei costi contenuti dei dispositivi. geoFlier, mediante l'utilizzo di smartphone, permette la localizzazione GPS di QrCode, Barcode e Fotografie rilevati durante la distribuzione volantini; le informazioni acquisite e la geolocalizzazione stessa, vengono trasmesse immediatamente all'applicazione web di raccolta e tracciamento attività operatori di volantinaggio.

Dettagli

  • geoFlier consente all'amministratore di applicazione di visualizzare ogni tracciato e relativa informazione acquisita, inoltre è pensata per permettere ai suoi clienti di aver accesso alle informazioni per loro acquisite.
  • geoFlier (o GeoFlyer) è ampiamente personalizzabile per applicarsi ai più svariati settori quali: logistica, sicurezza, trasporti, distribuzione e a supporto dell'industria.
  • Il nome progetto è geoFlier ma per uniformarci all'uso comune della parola "Flyer" (dal verbo inglese To Fly) adottiamo pure il termine GeoFlyer (con la "Y").